News
Settore Giovanile Inter, aggancio di Dellafiore a Parolo e pokerissimo di Solivellas: i risultati del weekend

Settore Giovanile Inter, 11 gol alla Cremonese fra Under 15 e 16 garantiscono un sorpasso nel girone: i risultati del weekend e la classifica aggiornata. Le ultime
Un weekend decisamente felice quello del Settore Giovanile Inter, che grazie a due belle vittorie si porta al primo posto nel girone B di Under 16 e balza alla terza posizione in Under 15 in attesa del Cagliari. Ecco di seguito tutti i risultati nello specifico e la classifica aggiornata. L’Inter Under 15 di Solivellas ha rifilato ben 6 reti in casa alla Cremonese, risultato finale 6-1, che consente ai nerazzurri di salire momentaneamente al terzo posto nel girone e quindi avere un posto garantito ai playoff. Attualmente Milan e Atalanta sembrano avere qualcosa in più ma il girone è ancora lungo e sono ammessi ribaltamenti.
Grande risultato per l’Under 16 di Dellafiore che si prende giustamente la scena: il 5-0 casalingo maturato contro la Cremonese e la contemporanea sconfitta del Milan contro il Venezia ha garantito il sorpasso in classifica ai diavoletti. Ora l’Inter guida a 41, stessa quota del Milan. Vittoria di misura per l’Under 17 di Handanovic, i nerazzurri classe 2009 hanno battuto di misura il Padova in trasferta confermando così il secondo posto nel girone alle spalle del Verona che ha rallentato contro l’Atalanta.