Connect with us

Hanno Detto

Inter Juventus, Boniek svela il suo pronostico: «Per me vincono i nerazzurri». Poi scherza su Zielinski…

Published

on

Inter Juventus, Boniek, intervistato alla Gazzetta.it, ha parlato così in vista del Derby d’Italia programmato per stasera

L’ex leggenda juventina Zbigniew Boniek ha lanciato la sua sfida in vista del big match di stasera. Intervistato da Gazzetta.it, il polacco ha analizzato il derby d’Italia che vedrà contrapposti i nerazzurri di Cristian Chivu e i bianconeri, sbilanciandosi con un pronostico netto a favore dei padroni di casa.

Inter Juventus, il pronostico e il siparietto su Zielinski

Nonostante riconosca che nel calcio i favori del pronostico possano essere ribaltati, Boniek vede i nerazzurri un passo avanti: «Onestamente, l’Inter parte favorita. Finisce 2-1 per i nerazzurri». L’ex calciatore ha poi concesso una battuta ironica sui possibili marcatori della serata, scherzando sul gol della bandiera juventino: «Il gol della Juve chi lo segna? Autogol di Zielinski».

Tornando all’analisi tecnica, il polacco ha sottolineato le difficoltà realizzative della squadra ospite, pur non sottovalutandone il talento complessivo. Secondo Boniek, infatti: «È una partita molto aperta, la Juve non ha il centravanti che segna ma ha giocatori che possono fare gol da un momento all’altro». La sfida tattica tra Chivu e la retroguardia bianconera sarà dunque il tema centrale della serata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×