Connect with us

Hanno Detto

Viviano commenta: «Quando le avversarie giocano allo sbaraglio, l’Inter si diverte. Dimarco? L’ha reso così Inzaghi»

Published

on

Viviano commenta l’attuale momento dell’Inter al podcast Cose Scomode. Le sue parole tra i risultati di squadre e alcune individualità

Emiliano Viviano, ex portiere, è intervenuto nel podcast Cose Scomode per analizzare il momento dell’Inter dopo la vittoria contro il Sassuolo. L’ex numero uno ha espresso alcune considerazioni sulla prestazione dei nerazzurri, evidenziando i punti di forza e le difficoltà della squadra di Cristian Chivu.

LA PARTITA CON IL SASSUOLO«Ad un certo punto è stato tutto facile, ma nel primo tempo il Sassuolo ha messo pure sotto l’Inter. Chivu non era contento. Poi dopo si è sfaldata: io avevo detto che non mi aspettavo tanto da questa partita perché per come il Sassuolo vuole giocare forte della sua classifica, non sarebbe stato un pericolo per l’Inter».

LE DIFFICOLTÀ DELL’INTER CONTRO LE SQUADRE CHE SI DIFENDONO«L’Inter soffre di più con chi si difende bene: se invece vai allo sbaraglio, per l’Inter c’è da divertirsi».

DIMARCO E L’EVOLUZIONE SOTTO LA GUIDA DI INZAGHI«Dimarco il più forte esterno in circolazione? Dimarco l’ha reso così Inzaghi, parto così. Poi il calcio che fa oggi l’Inter, più verticale e offensivo, dà a quel piede clamoroso di avere tantissime occasioni. Poi è stato bravo, è migliorato in fase difensiva. È ingiusto fare il paragone con i 60′ dell’anno scorso come è giusto dire che Chivu ha elevato le sue qualità: ora è anche più offensivo, arriva anche di più a calciare».

L’IMPORTANZA DEI GOL DI LAUTARO NEI BIG MATCH«Inter-Juve? Il discorso big match e Lautaro vale più per lui che per l’Inter: i gol ce li ha contro Bayern, Barcellona e nel derby, ma ultimamente è un po’ mancato con le prestazioni nei big match. Ma l’Inter non è mancata con la Juve, col Napoli e col Milan: manca solo nel risultato. L’unica vera partita in cui l’ho vista inferiore è stata con l’Arsenal».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: retroscena Dumfries, sirene dalla Premier League per Bisseck

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×