News
Camarda Inter, tra suggestioni e polemiche: arriva la risposta – FOTO

Camarda Inter, le parole rilasciate ai bambini hanno creato scalpore, il classe 2008 risponde in maniera piccata tramite una storia Instagram
Nel pomeriggio di ieri sono circolate delle parole rilasciate da Francesco Camarda che avevano lasciato spazio ad un’ipotesi che sembrava a dir poco sorprendente.
Il classe 2008 è stato l’ospite d’onore del progetto Disegna con i calciatori presso l’Istituto Marcelline. Durante l’incontro con i bambini documentato dal canale YouTube Panini Sport Italia, l’attaccante ha risposto alla domanda di uno di loro che parlava di un possibile futuro all’Inter.
Il giocatore del Lecce, di proprietà del Milan, ha risposto così: «Se giocherei mai all’Inter? Adesso sono al Lecce e penso al Lecce. Poi quello che succederà non si potrà mai sapere, ma ora pensiamo a quest’anno».
«Non si potrà mai sapere», scattano le polemiche e arriva la risposta di Camarda
Da queste dichiarazioni se ne è subito ricavato uno scoop e alcuni tifosi del Milan, specialmente su X, hanno attaccato Francesco Camarda. Il giovane ha prontamente risposto tramite una storia Instagram:

Parole che chiudono ogni discorso, anche per motivi ambientali sembra piuttosto difficile immaginare un suo futuro all’Inter.