Connect with us

News

Inter U23 Lumezzane finisce senza reti: terza gara consecutiva senza vittorie per la squadra di Vecchi

Published

on

Inter U23 Lumezzane finisce senza reti. Drago ferma Lavelli e i nerazzurri: per la squadra di Vecchi secondo pareggio nelle ultime tre

All’U-Power Stadium di Monza l’Inter U23 ospita la Lumezzane per la 26a giornata del girone A di Seire C. I nerazzurri, reduci dal brutto ko esterno sul campo della Triestina non vanno però oltre lo 0-0 contro una Lumezzane rimasta in dieci uomi per l’espulsione di Deratti al 51′.

Il primo tempo ha visto un andamento equilibrato, senza grosse occasioni da entrambe le parti. L’Inter U23 ha provato a imporre il proprio gioco ma senza riuscire a sfondare la solida difesa del Lumezzane. L’unico brivido del primo tempo è arrivato al 7′, quando Lavelli, dopo un paio di dribbling, ha tentato un tiro a giro sul secondo palo che ha sfiorato l’incrocio dei pali. Il Lumezzane ha risposto con un tiro a giro di Iori al 34′, che è uscito di poco.

Nel secondo tempo, la partita si è accesa quando il Lumezzane è rimasto in 10 uomini al 50′: Deratti, centrale difensivo, ha trattenuto Lavelli, che stava andando verso la porta, ed è stato espulso. Nonostante l’uomo in più, l’Inter U23 non è riuscita a capitalizzare, trovando sempre un Drago strepitoso in porta, che ha compiuto parate decisive, tra cui un miracolo su Lavelli al 60′, mantenendo il punteggio fermo sullo 0-0.

Un punto che sa di delusione

Nonostante la superiorità numerica, l’Inter U23 non è riuscita a imporre il proprio gioco. La difesa del Lumezzane ha retto bene e ha soffocato ogni tentativo d’attacco dei nerazzurri. Per Vecchi, il risultato è un punto agrodolce che non consente alla squadra di risalire la classifica. L’Inter U23 rimane comunque in settima posizione, agganciando il Cittadella, ma perdendo terreno nella lotta playoff.

IL TABELLINO

INTER U23-LUMEZZANE 0-0

INTER U23 (3-5-2): Calligaris; Stante, Prestia, Cinquegrano; Cocchi, Bovo (dal 69′ Berenbruch), Fiordilino (dall’83 Kaczmarski), Topalovic (dal 75′ Mosconi) Kamaté; Lavelli (dall’83 Agbonifo), La Gumina (dall’83’ Iddrissou)
A disposizione: Melgrati, Raimondi, Zanchetta, Alexiou, Venturini, David, Bovio, Amerighi.
Allenatore: Stefano Vecchi.
Ammoniti: Lavelli (45’+3), Agbonifo (90’+5)

LUMEZZANE (4-2-3-1): Drago; Mancini, Deratti, Stivanello, Moscati; Rocca (dal 90′ Colangiuli), Paghera; Iori (dal 65′ Anatriello), Rolando (dal 90′ Riahi), Ghillani (dal 58′ Ndiaye); Caccavo (dal 65′ Ferro).
A disposizione: Filigheddu, Battagliola, De Marino, Napolitano, Scanzi, Monachello.
Allenatore: Emanuele Troise.
Ammoniti: Deratti (14′), Stivanello (45’+5), Rocca (77′)
Espulso: Deratti (50′)

Arbitro: Leorsini (sez. Terni)
Assistenti: Mititelu, Fumagallo
Quarto ufficiale: Gandino

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Dumfries torna a lavorare in gruppo! I nomi per rafforzare la difesa nerazzurra

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×