Connect with us

Hanno Detto

Buffon, verso Inter Juventus: «No, è stata con me stesso»

Published

on

Buffon intervenuto nel corso di ‘Cult’ su DAZN ha risposto così alla domanda su un’eventuale rivalità con l’Inter

Gianluigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, è stato protagonista del programma ‘Cult’ su DAZN. Tra i vari argomenti trattati c’è stato anche quello della rivalità con l’Inter, dato che questo sabato è in programma il derby d’Italia.

L’attuale capo delegazione della Nazionale Italiana ha però risposto in maniera negativa. Nessuna particolare rivalità con i nerazzurri nonostante le tantissime sfide giocate contro la Beneamata.

RIVALITA’ CON L’INTER?«No, è stata con me stesso. Alla fine, a volte non mi apprezzavo, mi odiavo, mi incavolavo, e a volte mi piacevo. Pretendevo molto da me stesso convinto com’ero che facendo del mio meglio potevo aiutare la mia squadra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×