Connect with us

Primavera

Cagliari Inter Primavera, le formazioni ufficiali e dove seguire il match

Published

on

Cagliari Inter Primavera, ecco le formazioni ufficiali e dove seguire il match: le scelte dei due allenatori e tutte le info

L’Inter U20 guidata da Benito Carbone si prepara a una trasferta cruciale in terra sarda per la ventiquattresima giornata del Campionato Primavera. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con il morale alto dopo il prezioso successo casalingo ottenuto contro la Cremonese, superata per 2-1. Quella vittoria ha ridato slancio alle ambizioni della squadra, che ora vede concretamente la possibilità di scalare posizioni importanti nel ranking nazionale.

La posta in palio allo Stadietto Carlo Enrico Giulini è altissima. Con un eventuale successo esterno, infatti, la compagine interista salirebbe a quota 40 punti, effettuando un balzo significativo in avanti. L’obiettivo dichiarato è l’aggancio a Parma e Cesena, attualmente appaiate al terzo posto, per consolidare il ruolo dell’Inter tra le grandi protagoniste del torneo giovanile.

Cagliari Inter Primavera, dove seguire il match e la designazione arbitrale

Per tutti i tifosi che vorranno sostenere i ragazzi di Carbone a distanza, la società ha confermato i dettagli sulla copertura mediatica. «Il match si disputerà alle 11 allo Stadietto Carlo Enrico Giulini e verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sportitalia», con la possibilità di fruire della diretta anche in modalità streaming attraverso il sito ufficiale dell’emittente.

A dirigere l’incontro sarà Alessandro Colelli, fischietto della sezione di Ostia Lido, chiamato a gestire una gara che si preannuncia intensa e ricca di spunti tecnici. Benito Carbone si affida alla fame di vittorie del suo gruppo per dare continuità ai risultati e dimostrare che l’Inter può lottare fino alla fine per i vertici del campionato, confermando l’ottimo lavoro svolto finora nel settore giovanile.

Le formazioni ufficiali:

Cagliari (3-4-2-1): Kehayov; Doppio, Tronci, Costa; Prettnerhoff, Grandi, Tymoteusz Franke, Rogulski; Russo, Marini; Sugamele. Allenatore: Francesco Pisano.

Inter (4-3-3): Farronato, Della Mora, Zarrate, Pinotti, El Mahjoub; La Torre, Kullus; Nenna; Vukoje, Mack, Williamson. Allenatore: Benito Carbone.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×