Connect with us

News

Infortunio Bonny, il francese esce dolorante dal campo in Inter Torino di Coppa Italia: ecco cosa si è fatto

Published

on

Infortunio Bonny, il francese esce dolorante dal campo nel corso del quarto di finale di Coppa Italia sul punteggio di 2-0. Le sue condizioni

Durante i quarti di finale di Coppa Italia, sul punteggio di 2-0 in favore dell’Inter, Bonny ha dovuto lasciare il campo intorno all’ora di gioco, a causa di un problema fisico accusato pochi istanti prima di lasciare il posto a Pio Esposito.

Il problema fisico di Bonny è stato causato da un contrasto di gioco con Vlasic a centrocampo, con l’attaccante nerazzurro rimasto a terra per qualche secondo. Nonostante le smorfie di dolore, le condizioni del francese non sembrano gravi: Bonny ha riportato un piccolo taglio dovuto al duello con il croato, ma non si tratta di un infortunio serio.

La sua uscita dal campo è stata dunque una precauzione per evitare rischi maggiori, e Pio Esposito ha preso il suo posto per il resto della partita. La sostituzione non è legata a un grave problema fisico per l’attaccante argentino, ma più a un piccolo acciacco che non ha avuto ripercussioni gravi sulla sua condizione anche se dopo appena un minuto il Torino ha trovato il gol del 2-1 con Kulenovic riaprendo la gara.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Chivu stravolge l’11 titolare a caccia della semifinale di Coppa Italia

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×