News
Cremonese Inter, brutto episodio allo Zini: esplode un petardo vicino ad Audero! Gioco fermo: la ricostruzione

Cremonese Inter, brutto episodio allo Zini: esplode un petardo vicino ad Audero! Gioco fermo per qualche minuto: la ricostruzione
Nel corso del 48′ minuto di gioco di Cremonese-Inter, sul punteggio di 0-2 per gli ospiti, grazie alle reti della prima frazione di Lautaro Martínez e Piotr Zielinski, un grosso spavento ha portato alla momentanea sospensione del match del Giuseppe Zini di Cremona.
Dal settore ospiti, infatti, un petardo ha colpito nelle vicinanze il portiere della Cremonese, ed ex Inter, Emil Audero, rischiando inevitabilmente di compromettere le condizioni fisiche del giocatore italo-indonesiano.
Il gioco, subito interrotto da Davide Massa, è dunque rimasto sospeso per medicare il portiere della squadra padrone di casa, rimasto stordito dallo scoppio, per poi essere ripreso normalmente al minuto 52, quando si è potuto constatare che le sue condizioni erano ok.
Subito dopo l’episodio, l’intera squadra nerazzurra si è fiondata dalle parti della curva per lamentare il gesto, che sarà con ogni probabilità punito dalla Giustizia Sportiva di fronte a una situazione che poteva concludersi in scenari decisamente peggiori.
LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Si avvicina Diaby, riaperta la trattativa con l’Al-Ittihad