Hanno Detto
Luis Henrique a InterTv: «Buona partita, a noi è mancata questa cosa. Momento personale? Attualmente sono più a mio agio, mi aspetto questo»

Luis Henrique, a Inter TV nel post partita di Inter Arsenal, ha analizzato la sconfitta per 3-1 a San Siro dei nerazzurri in Champions League
Serata di grande tensione al Meazza per la super sfida di Champions League tra l’Inter, prima in Serie A, e l’Arsenal, capolista in Premier League e nel maxi girone europeo. I nerazzurri erano chiamati a vincere per restare agganciati al treno delle prime otto, ma nonostante una gara giocata con coraggio e intensità, devono arrendersi ai Gunners, che si impongono per 3-1 compromettendo l’accesso diretto agli ottavi di finale.
Nel post partita, ai microfoni di Inter TV, è intervenuto Luis Henrique, che ha offerto una lettura lucida della prestazione, riconoscendo i meriti dell’Arsenal ma anche ciò che è mancato all’Inter nei momenti decisivi.
ANALISI DELLA PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita ma loro sono forti. Penso ci sia mancato mettere il nostro ritmo di gioco per creare occasioni».
MOMENTO PERSONALE – «Sono più a mio agio, sto giocando e aspetto di migliorare gara dopo gara. Sto bene mentalmente e fisicamente, più gioco meglio è per me».
OBIETTIVO CHAMPIONS – «L’importante è giocare, che sia fare i playoff o entrare nelle prime otto».