Hanno Detto
Dimarco a Sky: «Ci è mancato il gol, ci giocheremo tutto contro il Borussia. Calci d’angolo? Non so quanti gol abbiano fatto, ma siamo stati anche sfortunati»

Dimarco a Sky ha parlato nel post partita di Inter Arsenal del match per 1-3 nella settima giornata di League Phase di Champions League
Federico Dimarco, a Sky Sport nel post partita di Inter-Arsenal, ha analizzato la sconfitta in Champions League soffermandosi su occasioni mancate, calci piazzati e scenario qualificazione.
Dopo il 3-1 incassato a San Siro contro l’Arsenal, la corsa dell’Inter alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League si complica. Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Federico Dimarco ha commentato a caldo il ko dei nerazzurri, riconoscendo la forza dell’avversario ma anche i rimpianti per una gara in cui l’Inter ha creato senza riuscire a essere abbastanza cinica. Ora il destino europeo passerà dall’ultima sfida del girone.
ANALISI DELLA SCONFITTA – «Ci è mancato fare gol, credo sia la cosa principale. Abbiamo incontrato una squadra forte, prima in Champions e in Premier, è un peccato. Ci giocheremo tutto contro il Borussia Dortmund».
DIFFICOLTÀ SUI CALCI D’ANGOLO – «Non so quanti gol hanno fatto in questi tre anni con Arteta, è una cosa che provano e gli viene sempre. C’è poco da fare. Siamo stati anche sfortunati, hanno preso la traversa e gli è rimbalzata in testa. Si poteva marcare meglio, ma il pallone si muove veloce e fai fatica».
SCENARIO QUALIFICAZIONE – «Lo sappiamo, a Dortmund abbiamo un solo risultato: la vittoria. Se non dovessimo riuscire ad andarci diretti agli ottavi, ci giocheremo i playoff».