Connect with us

Calciomercato Inter

Calhanoglu, sirene turche disinnescate? Tutta la verità sul presunto interesse del Galatasaray. E il rinnovo…

Published

on

Calhanoglu, spunta la verità sul presunto interesse del Galatasaray per il centrocampista turco: ex Milan completamente blindato

Le voci provenienti dalla Turchia su un possibile assalto immediato del Galatasaray per Hakan Calhanoglu non trovano conferme solide. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il regista turco è considerato “assolutamente intoccabile” per la sessione di gennaio. L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del suo faro, specialmente nel bel mezzo di una stagione che la vede protagonista su più fronti.

Il futuro legato al rinnovo

Sebbene il club di Istanbul rimanga alla finestra, non esiste una trattativa concreta per l’immediato. Il vero nodo della questione sarà affrontato nei prossimi mesi, quando entreranno nel vivo i dialoghi per il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2027). Solo in caso di fumata nera nelle negoziazioni, l’Inter potrebbe valutare una separazione, ma si tratterebbe comunque di uno scenario estivo.

Tegola infortunio: ai box per 20 giorni

Mentre il mercato lo blinda, il campo lo ferma. Calhanoglu ha riportato un risentimento muscolare al soleo sinistro durante la sfida contro il Napoli. Lo stop forzato di circa 20 giorni costringerà Cristian Chivu a rinunciare al suo numero 20 per una serie di impegni cruciali:

  • Serie A: Salterà sicuramente Lecce, Udinese e Pisa.
  • Champions League: Out per la sfida di San Siro contro l’Arsenal (20 gennaio) e probabilmente anche per la trasferta di Dortmund (28 gennaio). L’obiettivo dello staff medico è riaverlo al top per il derby d’Italia contro la Juventus di metà febbraio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×