Connect with us

News

Esposito segna, per tutti è Pio: ma poi c’è il solito Thuram. Avete sentito cosa ha detto?

Published

on

Esposito segna e fa scoppiare l’esultanza dell’Inter, nell’abbraccio Marcus Thuram chiama il classe 2005 in un modo tutto suo

Il gol di Francesco Pio Esposito che ha permesso all’Inter di battere il Lecce a San Siro è stato seguito da un grande abbraccio dei nerazzurri sotto alla Curva Nord. Tra gli altri c’era anche Chivu e ovviamente Marcus Thuram.

L’attaccante francese infatti è noto per il suo animo scherzoso e abbracciando il classe 2005 urla a squarciagola “SI, PIOMBO”, quindi se per tutti è Pio per Tikus è “Piombo”.

Si conferma ancora una volta tra i più propensi allo scherzo anche in un momento così concitato come l’esultanza per un gol pesantissimo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×