News
Probabili formazioni Inter Lecce: Chivu vara un moderato turnover. Sorpresa a destra? Ultime

Probabili formazioni Inter Lecce: Chivu non stravolge l’undici titolare ma è pronto a lanciare dal primo minuto Diouf. Ultime
Stasera alle 20.45, lo stadio San Siro accende i riflettori per il recupero della 16ª giornata tra Inter e Lecce. Si tratta di un crocevia fondamentale per entrambe: la squadra di Cristian Chivu deve blindare la vetta dopo il pari col Napoli, mentre i salentini cercano ossigeno in zona salvezza dopo un periodo avaro di punti.
Ultime news e indisponibilità
Il grande assente della serata è Hakan Calhanoglu, fermato da un risentimento al soleo che lo terrà fuori per circa 20 giorni. Al suo posto in cabina di regia ci sarà Piotr Zielinski. Oltre al turco, Chivu deve rinunciare ai lungodegenti Dumfries (rientro a marzo) e Darmian.
In casa Lecce, Eusebio Di Francesco deve fare i conti con un’autentica emergenza disciplinare, avendo perso per squalifica tre pedine chiave: Banda, Gaspar e Ramadani.
Probabili formazioni Inter Lecce
Chivu sembra orientato verso un turnover ragionato per gestire le energie dopo il big match di domenica. In attacco, il tandem Bonny-Esposito insidia seriamente la coppia titolare Lautaro-Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Diouf, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Bonny, Thuram. All. Chivu.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Gandelman, Coulibaly, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.