Connect with us

Hanno Detto

Fognini schietto dopo Inter Napoli: «Mi sono girate le scatole ma devo ammettere questa cosa»

Published

on

Fognini, ex tennista e noto tifoso dell’Inter, ha commentato con rammarico il pareggio ottenuto ieri sera dai nerazzurri contro il Napoli

Anche Fabio Fogini, grande appassionato di calcio e noto tifoso nerazzurro, ha vissuto da vicino le emozioni del big match di San Siro tra Inter e Napoli. A margine dell’evento “Teatro dei campioni” a Genova, il tennista ligure non ha nascosto il suo disappunto per il pareggio finale che ha negato agli uomini di Cristian Chivu la gioia di una fuga scudetto ormai a portata di mano.

Amarezza a San Siro e cuore ligure

«Ieri ero allo stadio e, sono sincero, mi sono girate le scatole», ha dichiarato Fognini ai microfoni di TMW. Da sportivo abituato alle battaglie sul campo, Fabio ha però accettato il verdetto della sfida: «Lo sport è così, vince chi merita». Nonostante il cuore batta forte per i colori nerazzurri, il tennista ha voluto ricordare le sue radici liguri, confermando il suo affetto per il Genoa, reduce proprio oggi da una fondamentale vittoria contro il Cagliari che ha ridato ossigeno alla classifica del Grifone.

Un ritorno a Marassi?

Fognini ha espresso il desiderio di riavvicinarsi allo stadio nella sua terra, ammettendo di non essere riuscito a presenziare agli ultimi eventi della città come avrebbe voluto. Con un po’ di tempo in più a disposizione, il campione di tennis spera di poter tornare presto a seguire da vicino sia la sua Inter che il suo amato Genoa, magari godendosi la rincorsa dei nerazzurri verso il tricolore in questa entusiasmante seconda parte di stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×