Connect with us

Hanno Detto

Hojlund a Dazn: «Con Akanji è stato un bel duello. Avrei dovuto segnare, ma…»

Published

on

Hojlund, intervistato a Dazn, ha parlato così al termine del match tra Inter e Napoli: ecco le sue parole

Rasmus Hojlund, attaccante azzurro, ha parlato così a Dazn al termine del big match di San Siro tra Inter e Napoli. Ecco le parole del centravanti azzurro.

«Penso che sia un 50 e 50. Un bel duello, per questo mi piace giocare queste partite contro i migliori difensori. Avrei potuto segnare, ma va bene così. Potevo avvicinarmi di più alla porta, potevo avere un po’ più di qualità. Ho già giocato qui in Serie A, so come difendono e Conte ha molte similitudini con Gasperini, quando ero all’Atalanta. Sono cambiato da allora, penso di essere migliorato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×