Berardi: «Playoff Mondiale? Sono sicuro che ce la faremo» - Inter News 24
Connect with us

2021

Berardi: «Playoff Mondiale? Sono sicuro che ce la faremo»

Inter news 24

Published

on

Domenico Berardi, attaccante dell’Italia, ha parlato al termine del match contro l’Irlanda del Nord

Domenico Berardi, attaccante dell’Italia, ha parlato dopo il pareggi contro l’Irlanda del Nord. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

PAREGGIO – «Sapevamo che venire a giocare qui sarebbe stato difficile. Abbiamo dato tutto. Spiace non aver chiuso prima il girone. E’ un momento difficile, ora ci rimbocchiamo le maniche aspettiamo il playoff di marzo per dare il massimo e andare ai Mondiali. Lo spirito c’è sempre stato. Il calcio è così. A volte ti gira un po’ di fortuna a volte un po’ meno. Ora dobbiamo pensare ai playoff e cercare a tutti i modi di qualificarci».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano