Mercato Inter, proposta importante dell'Al Hilal per de Vrij
Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, proposta importante dell’Al Hilal per de Vrij

Published

on

Mercato Inter, arriva una proposta importante dell’Al Hilal per Stefan de Vrij. Così si può sbloccare la trattativa per Joao Cancelo?

L’operazione per riportare a Milano Joao Cancelo, il talentuoso laterale portoghese dai piedi fatati, è ormai definita in ogni dettaglio. I nerazzurri hanno raggiunto un’intesa con l’Al-Hilal per un prestito secco, con i sauditi pronti a coprire gran parte dell’ingaggio (circa 5 milioni sui 9 totali).

In cambio, alla corte di Simone Inzaghi — l’ex tecnico meneghino oggi a Riad — approderà uno tra Francesco Acerbi, il roccioso centrale della Nazionale, e Stefan de Vrij, l’esperto difensore olandese noto per la sua intelligenza tattica. Proprio per l’olandese è pronta un’offerta di 18 mesi, contro i 6 proposti all’azzurro.

Il tassello mancante resta il “sì” di Cancelo, che attende segnali dal Barcellona. I blaugrana, tuttavia, sono concentrati sulla ricerca di un centrale dopo l’infortunio di Andreas Christensen. La Beneamata non intende attendere oltre metà della prossima settimana: o si chiude, o i meneghini vireranno su altri obiettivi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano