Calciomercato Inter
Moretto sul futuro di Acerbi: «Può lasciare l’Inter a gennaio. Questo club pagherebbe un indennizzo»

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato del futuro di Acerbi, aprendo ad un suo clamoroso addio già nella sessione di trasferimenti invernale
Il futuro di Francesco Acerbi, il roccioso centrale della Nazionale ed esperto baluardo difensivo, potrebbe tingersi improvvisamente di saudita. Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, il nome del difensore è emerso con forza durante i negoziati tra la Beneamata e l’Al-Hilal per Joao Cancelo.
A spingere per il trasferimento sarebbe Simone Inzaghi, l’ex tecnico nerazzurro oggi alla guida del club di Riad, che accoglierebbe volentieri il suo fedelissimo per rinforzare la retroguardia. Sebbene i meneghini debbano valutare attentamente la perdita di un titolare a metà stagione, l’operazione resta una possibilità concreta per i nerazzurri in questa sessione di gennaio.
LA RIVELAZIONE DI MORETTO – «Acerbi è in scadenza a giugno, l’Al Hilal dovrebbe pagare un indennizzo: è una possibilità in piedi, i club ne stanno discutendo. E’ una pista da seguire, teniamola»