Calciomercato Inter
Mercato Inter, sfuma un obiettivo per la difesa? Il presidente chiude alla cessione

Mercato Inter, sembra essere sfumato ormai un grande obiettivo per il reparto arretrato nerazzurro. Il presidente chiude alla possibilità di cedere il proprio calciatore
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. Tra i tanti temi trattati c’è stato anche quello riguardante il futuro del difensore Tiago Gabriel, calciatore che piace tanto anche all’Inter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, svelato il piano di Marotta. Le vere intenzioni del presidente nerazzurro in vista di gennaio
Il numero uno del club giallorosso ha riconosciuto le qualità del giovane calciatore, elogiandolo a gran voce. Allo stesso tempo però lo ha tolto dal mercato, dicendo che questo non è il momento giusto per cederlo. Vediamo insieme le parole del patron dei salentini.
LE PAROLE DI STICCHI DAMIANI – «Tiago Gabriel è un fine 2004: sta facendo benissimo. Riteniamo sia fortissimo. Abbiamo bisogno di lui, ma lui ha bisogno di noi. Questo non è il momento giusto per cederlo»
