Calciomercato Inter
Inzaghi scippa la sua Inter? Due giocatori nerazzurri nel mirino

Simone Inzaghi è pronto a scippare la sua Inter? Due calciatori della Beneamata sono finiti nel mirino del tecnico. Ecco chi sono
Il calciomercato della Beneamata si infiamma lungo l’asse con l’Arabia Saudita. Secondo Sportitalia, i contatti con l’Al-Hilal non riguardano solo Joao Cancelo, il talentuoso terzino portoghese che i meneghini riabbraccerebbero solo con un corposo aiuto saudita nel pagamento dell’ingaggio.
L’intreccio si complica poiché il club di Riad ha messo nel mirino Francesco Acerbi, il roccioso centrale della Nazionale, e Stefan de Vrij, l’esperto difensore olandese noto per il suo senso della posizione. Entrambi sono profili molto stimati da Simone Inzaghi, l’ex tecnico nerazzurro oggi alla guida della compagine araba.
Come evidenziato dal giornalista Gianluigi Longari, un’eventuale partenza obbligherebbe la dirigenza dei nerazzurri a cercare un sostituto specifico: un profilo mancino e duttile, capace di garantire flessibilità tattica nella difesa a tre di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida della capolista.