News
Chivu Conte, scoppia la polemica. Per il tecnico azzurro è una tattica

Lo scorso weekend di Serie A ha scatenato una mini polemica Chivu Conte. Per il tecnico dei partenopei si tratta di una semplice tattica
Si infiamma l’asse Milano-Napoli in vista della supersfida dell’11 gennaio. Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia — ha risposto con fermezza alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte, il sanguigno allenatore leccese noto per la sua capacità di spostare la pressione mediatica sugli avversari. “Non mi interessa quello che dice”, ha tagliato corto il timoniere dei nerazzurri.
Secondo Tuttosport, l’ambiente della Beneamata teme il ripetersi di vecchie strategie destabilizzanti. Se l’anno scorso le polemiche di Conte sui “retropensieri” arbitrali avevano scosso il club, quest’anno nel mirino è finito Giuseppe Marotta, l’esperto presidente e fine stratega societario, accusato di eccessivo interventismo.
I precedenti tra i due tecnici non promettono serenità: durante un Parma-Napoli della scorsa stagione, entrambi furono espulsi dopo un acceso diverbio. Per i meneghini, mantenere la calma sarà fondamentale per difendere il primato contro la compagine azzurra.