Ederson alla Rai: «Abbiamo incontrato una squadra forte»
Connect with us

Hanno Detto

Ederson alla Rai: «Abbiamo incontrato una squadra forte, l’Inter ha meritato di più ma…»

Published

on

Il centrocampista dell’Atalanta, Ederson, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata ieri in campionato contro l’Inter

Ai microfoni della Domenica Sportiva, Ederson ha commentato lucidamente il ko interno contro l’Inter. Il centrocampista dell’Atalanta ha riconosciuto che i nerazzurri hanno probabilmente meritato la vittoria, pur sottolineando la crescita della Dea nella ripresa. Il brasiliano ha spiegato la tattica attendista iniziale, rammaricandosi per la mancata concretezza sotto porta nonostante i segnali di ripresa del gruppo.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Ederson post Atalanta Inter: «Il loro uno dei migliori centrocampi in Italia, se mi hanno seguito vuol dire che…»

PAROLE – «Ovviamente potevamo fare di più. Col risultato è più facile da vedere, il campo è un po’ diverso. Abbiamo incontrato una squadra forte e noi abbiamo avuto un periodo difficile, ora ci stiamo provando. Dobbiamo trovare continuità, ma siamo più fiduciosi di essere sulla strada giusta. Sapevamo che avremmo potuto soffrire un po’, soprattutto all’inizio, che non dovevamo andare subito a prenderli alti. Abbiamo sofferto e poi nel secondo tempo è andata meglio ma non siamo riusciti a segnare. L’Inter magari ha meritato di più, ma non sempre vince chi merita. Loro hanno fatto gol e noi no».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano