Luis Henrique: «Sto lavorando tanto. Ecco cos'è cambiato» 
Connect with us

News

Luis Henrique dopo la vittoria di ieri: «Sto lavorando tanto. Ecco cos’è cambiato» 

Published

on

Luis Henrique ha parlato ieri sera dopo la vittoria sull’Atalanta. Vediamo le sue dichiarazioni dove ha spiegato anche cos’è cambiato rispetto ad inizio stagione

Dopo il successo di ieri sera sull’Atalanta, arrivato per 1-0 grazie ad un gol di capitan Lautaro Martinez, Luis Henrique ha parlato ai microfoni di Inter TV.

L’esterno brasiliano si è detto felice per la vittoria e per la situazione di classifica, ma allo stesso modo ha spiegato anche che cosa è cambiato rispetto ad inizio stagione, dove veniva schierato con il contagocce.

LE PAROLE DI LUIS HENRIQUE – «Una squadra che marca uno a uno ma abbiamo tanta qualità, sono contento e stanco importante è essere li in classifica viste le vittorie di Milan e Napoli. Sto lavorando tanto per fare tutto sono pronto e quello che mi chiede il mister lo faccio come vuole lui. Cosa è cambiato? Il tempo, tutti i miei compagni mi sono vicino e sono contento» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano