Hanno Detto
Zielinski al 45′: «Dobbiamo esser calmi e finalizzare meglio! Ecco cosa ci sta mancando»

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo poco prima dell’inizio del secondo tempo contro l’Atalanta
Il big match del New Balance Stadium tra Atalanta e Inter si ferma sul risultato di parità a reti inviolate al termine di un primo tempo tattico e combattuto. All’intervallo, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, schierato titolare per dare qualità alla manovra nerazzurra, ha analizzato lucidamente la prima frazione di gioco.
L’ex Napoli ha sottolineato la necessità di mantenere la calma, evidenziando come alla Beneamata manchi finora soltanto la stoccata vincente negli ultimi metri. Secondo Zielinski, il volume di gioco espresso dalla squadra è positivo, ma per sbloccare la gara serve maggiore concentrazione e freddezza sotto porta per abbattere il muro orobico nella ripresa.
PAROLE – «L’Inter sta giocando bene? Dobbiamo essere calmi, quando creiamo occasioni bisogna finalizzare meglio: è quello che ci manca. Stiamo giocando bene, dobbiamo essere concentrati e cercare di buttare giù».