Hanno Detto
Politano avvisa l’Inter: «2025 spettacolare, ma l’anno prossimo…»

Matteo Politano dopo la vittoria del suo Napoli sulla Cremonese ha mandato quasi un messaggio velato all’Inter in vista della stagione in corso
Al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Cremonese, Matteo Politano — l’esterno offensivo romano dotato di un mancino vellutato — ha analizzato ai microfoni di DAZN l’andamento del 2025 del club partenopeo. Il calciatore, sotto la guida di Antonio Conte, il tecnico salentino celebre per la sua mentalità vincente e il carattere vulcanico, ha tracciato un bilancio positivo per gli azzurri.
Mentre il Napoli festeggia, i nerazzurri restano vigili: la Beneamata, guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia, sa che la lotta al vertice con la compagine campana sarà il tema caldo del 2026. Per i meneghini, la corsa scudetto non ammette distrazioni.
LE PAROLE DI POLITANO – «Il 2025 è stato spettacolare, da incorniciare. Abbiamo portato a casa due trofei, abbiamo chiuso il 2025 con una vittoria ma nel 2026 dobbiamo avere continuità per portare a casa altri trofei e successi»