Milan Hellas Verona tifoso colto da un malore: la situazione
Connect with us

News

Milan Hellas Verona, tifoso colto da un malore: la situazione

Published

on

Poco prima di Milan Hellas Verona un tifoso è stato colto da un malore allo stadio San Siro. Vediamo che cosa è accaduto nello specifico e come sta

Attimi di profonda paura questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza, poco prima del fischio d’inizio del match tra Milan e Verona. Intorno a mezzogiorno, un tifoso di circa 40 anni è stato colpito da un improvviso arresto cardiaco mentre si accingeva a salire le scale verso il terzo anello dell’impianto.

L’intervento dei soccorritori è stato immediato: l’uomo è stato stabilizzato sul posto tramite l’uso del defibrillatore e successivamente trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

L’episodio riporta alla mente quanto accaduto poco più di un anno fa, il 19 dicembre 2024, durante la sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e l’Udinese. In quell’occasione, il gioco venne sospeso per sei minuti per permettere i soccorsi a uno spettatore sugli spalti, sotto lo sguardo preoccupato di Alessandro Bastoni, il centrale mancino e capitano della Beneamata in quella serata. Anche oggi, la prontezza dello staff sanitario coordinato dal dottor Geddo è stata fondamentale per gestire l’emergenza medica a San Siro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano