Calciomercato Inter
Mercato Inter, Romano spiega: «Palestra? Ci sono anche club esteri! Ecco cosa serve per averlo già a gennaio»

Mercato Inter, Romano spiega: «Palestra? Ci sono anche club esteri! Ecco cosa serve per averlo già a gennaio». Le parole del giornalista
Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sul futuro di Marco Palestra tramite il suo canale YouTube. Il promettente esterno di proprietà dell’Atalanta, che sta ben figurando in prestito al Cagliari, rimane un obiettivo sensibile sia per l’Inter che per la Juventus, con diversi club esteri alla finestra.
Tuttavia, lo scenario attuale prevede la permanenza del giocatore alla corte del tecnico Fabio Pisacane fino al termine della stagione. Secondo l’esperto di mercato, per scardinare la resistenza dei club e interrompere il prestito anticipatamente servirebbe una proposta economica “fuori mercato”. In assenza di offerte irrinunciabili, i nerazzurri dovranno attendere l’estate per tentare l’affondo decisivo.
MERCATO INTER – «Su Palestra posso dirvi che resta una grande attenzione da parte di Inter e Juventus. Ci sono anche club stranieri che lo stanno monitorando da vicino. L’idea dell’Atalanta e del Cagliari è di fargli proseguire la stagione in Sardegna con Pisacane e rivalutare proposte più avanti, a meno di offerte che possono cambiare tutto. Per scardinare questa situazione servirebbe una proposta fuori mercato, ma a oggi non c’è».