Radu parla dell'Inter: «Sono stato penalizzato da questo» 
Connect with us

Hanno Detto

Radu parla dell’Inter: «Sono stato penalizzato da questa cosa» 

Published

on

Ionut Radu, ex portiere nerazzurro, ha parlato della sua avventura all’Inter, dicendo di essere stato penalizzato da questa cosa

Dopo alcune annate difficili, Ionut Radu, l’estremo difensore rumeno noto per i suoi grandi riflessi ma segnato da alcuni episodi sfortunati a Milano, sta ritrovando il sorriso nella Liga. Il portiere, oggi punto di forza del Celta Vigo, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Marca.

LE ULTIME SULL’INTER

Nell’occasione, Radu è tornato a riflettere sulla sua parentesi con la Beneamata, oggi guidata da Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete e suo connazionale. Per i meneghini, Radu resta un talento che ha cercato il riscatto lontano dall’Italia, trovando finalmente in Spagna la continuità necessaria per rilanciare la propria carriera internazionale.

L’AVVENTURA ALL’INTER – «Io ero all’Inter, ma ho passato molti anni in prestito in altre squadre, e questo mi ha un po’ penalizzato. È sempre più difficile per un giocatore in prestito trovare il suo posto, quindi ora sono contento perché ho trovato continuità» 

IL RINGRAZIAMENTO AI NERAZZURRI – «Mi hanno dato tanto e sono grato a loro per tutto» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano