Dodò Inter, affare molto difficile. Cosa filtra da Appiano
Connect with us

News

Dodò Inter, affare molto difficile. Cosa filtra da Appiano Gentile

Published

on

Difficile che l’affare Dodò Inter vada in porto, sia per gennaio che per la prossima estate. Vediamo che cosa filtra da Appiano Gentile

La ricerca di un nuovo esterno destro entra nel vivo per la Beneamata, chiamata a pianificare la successione di Denzel Dumfries. Secondo l’analisi di Tuttosport, nonostante la Fiorentina possa mettere sul mercato Dodò, il dinamico terzino brasiliano noto per la sua rapidità e le doti nel dribbling, la dirigenza milanese non sembra intenzionata ad affondare il colpo.

L’obiettivo dei meneghini, sotto la guida tecnica di Cristian Chivu — l’ex carismatico difensore del Triplete oggi allenatore dei campioni d’Italia —, è individuare un profilo che possa raccogliere l’eredità fisica e tecnica dell’olandese a lungo termine. Per la compagine milanese, il laterale della Viola non risponderebbe pienamente ai requisiti di potenza e struttura necessari per il sistema di gioco nerazzurro.

Marotta e Ausilio preferiscono dunque attendere l’occasione giusta, puntando a un investimento mirato che garantisca continuità e futuribilità ai nerazzurri sulla corsia laterale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano