Aleksandar Stankovic, altra prova da protagonista in Belgio
Connect with us

Calciomercato Inter

Aleksandar Stankovic, altra prova da protagonista in Belgio per il giocatore dell’Inter

Published

on

Aleksandar Stankovic, il giovane centrocampista serbo continua a brillare: prestazione di alto livello e gol pesante nella vittoria contro il Genk

Prosegue la stagione più che positiva di Aleksandar Stankovic con la maglia del Club Brugge. Il centrocampista classe 2005 è stato uno dei grandi protagonisti del successo per 5-3 ottenuto sul campo del Genk, match spettacolare e ricco di ribaltamenti di fronte.

Stankovic ha messo la firma sulla partita con un gol di pregevole fattura: un destro potente e preciso dalla distanza che ha confermato il suo ottimo momento di forma. Per il giovane serbo si tratta del secondo gol nelle ultime tre giornate di campionato, un dato che certifica una crescita costante non solo in termini di qualità nel gioco, ma anche di incisività offensiva.

Nel corso della gara, Stankovic si è distinto per personalità e maturità tattica, risultando il migliore in campo per continuità di rendimento, capacità di dettare i tempi e presenza nelle due fasi. Una prestazione completa che non è passata inosservata né allo staff tecnico né agli osservatori, sempre più attenti al suo percorso di sviluppo.

La sua esperienza al Club Brugge si sta rivelando fondamentale per il processo di crescita: minuti, responsabilità e fiducia stanno permettendo al centrocampista serbo di esprimere appieno il proprio potenziale in un campionato competitivo come quello belga.

Se il rendimento resterà su questi livelli, Aleksandar Stankovic potrà chiudere la stagione come una delle rivelazioni del torneo, confermando le grandi aspettative che lo accompagnano fin dai primi passi nel calcio professionistico.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano