Calciomercato Inter
Frattesi via dall’Inter? Ha capito che la sua avventura in nerazzurro è finita! L’indiscrezione: «Si vede già con quella maglia addosso»

Frattesi via dall’Inter? Ha capito che la sua avventura in nerazzurro è finita! Si vede già con quella maglia addosso, la rivelazione
Il nome più caldo per le operazioni in uscita in casa Inter è senza dubbio quello di Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’avventura del centrocampista della Nazionale con la maglia nerazzurra sembra essere giunta ai titoli di coda. L’ex Sassuolo, che fatica a trovare continuità nello scacchiere tattico di Cristian Chivu, avrebbe ormai maturato una decisione netta: il suo desiderio è trasferirsi alla Juventus. Il giocatore si vede già proiettato agli ordini di Luciano Spalletti, convinto che il tecnico toscano possa esaltare le sue caratteristiche di incursore nel centrocampo bianconero.
La trattativa: distanza sulla formula
Tuttavia, trovare un accordo tra le due storiche rivali del calcio italiano non è mai semplice. La dirigenza della Beneamata ha fissato un prezzo chiaro e non intende scendere sotto una valutazione compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro. Dall’altra parte, la Juventus cerca di ammorbidire l’esborso immediato proponendo un prestito molto oneroso con diritto di riscatto, una formula che nelle intenzioni dei piemontesi rappresenta un “obbligo mascherato”. Resta da capire se Beppe Marotta accetterà questo tipo di pagamento dilazionato o se pretenderà garanzie più solide per liberare la mezzala.