Palestra Inter, Romano gela i tifosi interisti: le parole
Connect with us

Calciomercato Inter

Palestra Inter, Romano gela i tifosi interisti: «Da quello che mi risulta e dalle chiamate che ci sono state…»

Published

on

Palestra Inter, Romano gela i tifosi interisti: speranze bassissime per l’arrivo dell’esterno classe 2005 già a gennaio?

Doccia fredda per le speranze dei tifosi dell’Inter in merito al possibile acquisto immediato di Marco Palestra. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, ha fatto il punto della situazione attraverso il suo canale YouTube, spegnendo di fatto gli entusiasmi per la finestra invernale.

Sebbene ci siano stati dei contatti esplorativi per il talentuoso esterno classe 2005, di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito al Cagliari per maturare, l’operazione non è mai realmente decollata. Secondo il giornalista, i costi del cartellino fissati dai bergamaschi sono ritenuti molto alti per questa sessione di riparazione. Al momento, dunque, la trattativa per portare il laterale azzurro alla corte dei nerazzurri non si è scaldata, rendendo molto difficile, se non impossibile, un suo arrivo a Milano già a gennaio.

PALESTRA INTER – «Se ci saranno sviluppi sul fronte esterno destro vi aggiorneremo, delle chiamate ci sono state, il nome di Palestra ha costi molto alti e per gennaio al momento non ci risulta sia un’operazione che si è scaldata».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano