Frattesi Juve, l'Inter chiede Cambiaso: ecco la risposta
Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi Juve, l’Inter chiede Cambiaso: la risposta bianconera

Published

on

Frattesi Juve, questa volta l’Inter chiede come pedina di scambio Andrea Cambiaso. Ecco qual è stata la risposta della Vecchia Signora

Il calciomercato si accende con un possibile asse tra Milano e Torino. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus starebbe monitorando con estrema attenzione la situazione di Davide Frattesi, la dinamica mezzala della Nazionale nota per i suoi inserimenti offensivi letali. Il giocatore, attualmente tra i nerazzurri, starebbe spingendo per una cessione a causa dello scarso minutaggio trovato finora sotto la gestione di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei campioni d’Italia.

La valutazione della Beneamata parte da una base di 35 milioni di euro. Tuttavia, l’eventuale trattativa appare complessa: l’idea della dirigenza di Viale della Liberazione sarebbe quella di chiedere in cambio Andrea Cambiaso, il duttile esterno bianconero capace di agire su entrambe le fasce.

Un’ipotesi che si scontra con il muro della Juventus, poiché il calciatore è considerato un titolarissimo inamovibile. Per la compagine milanese, il futuro di Frattesi resta un nodo da sciogliere per equilibrare le rotazioni a disposizione di Chivu.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano