Balotelli ha ricevuto una grande offerta: ecco da quale club
Connect with us

News

Balotelli ha ricevuto una grande offerta: ecco da quale club

Published

on

Super Mario Balotelli scalpita per tornare a giocare, e a quanto pare ha ricevuto una grande offerta. Vediamo da quale squadra

Il destino calcistico di Mario Balotelli, l’attaccante bresciano dal talento cristallino e dalla carriera spesso turbolenta, è oggi un enigma che oscilla tra il calcio dilettantistico italiano e le lussuose prospettive del Medio Oriente. Dopo la conclusione della sua sfortunata esperienza con il Genoa — dove ha collezionato appena 56 minuti senza riuscire a incidere — il centravanti ex Inter e Manchester City si ritrova nuovamente nell’elenco degli svincolati, alla ricerca di un’occasione che possa ridargli la centralità perduta.

LE ULTIME SULL’INTER

Balotelli in Eccellenza

In questo momento di transizione, Balotelli ha scelto di non restare inattivo. Sorprendendo molti, ha iniziato ad allenarsi con il Carpenedolo, società che milita nel Girone C dell’Eccellenza lombarda.

Qui, sotto lo sguardo attento di Abderrazzak Jadid, l’ex centrocampista marocchino e suo vecchio compagno ai tempi del Brescia, l’attaccante cerca di mantenere una condizione fisica accettabile in attesa di una chiamata dalla massima serie. Nonostante il palcoscenico sia lontano dalle luci di San Siro, l’impegno profuso testimonia la voglia di “SuperMario” di sentirsi ancora un calciatore a tutti gli effetti.

Tensioni social e nuove prospettive estere

Il clima attorno al giocatore è rimasto acceso anche fuori dal campo, specialmente dopo il cambio della guardia sulla panchina del Grifone. Con l’arrivo di Daniele De Rossi, l’ex storico capitano della Roma e oggi tecnico emergente, Balotelli ha colto l’occasione per lanciare una frecciata social a Patrick Vieira, il leggendario centrocampista francese con cui i rapporti sono sempre stati tesi fin dai tempi del Nizza. Il sibillino messaggio “Dio vede e provvede” ha confermato quanto la gestione del tecnico francese fosse stata mal digerita dalla punta.

Mentre il fratello Enock Barwuah, l’attaccante che attualmente milita nel Vado in Serie D, spera ancora in un ricongiungimento familiare sui campi della quarta serie, le sirene internazionali sembrano suonare più forte. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Al-Ittifaq avrebbe manifestato un interesse concreto. Il club degli Emirati Arabi Uniti sarebbe pronto a offrire un contratto pluriennale fino al 2028, una proposta che garantirebbe a Balotelli non solo un finale di carriera dorato, ma anche un ruolo da protagonista assoluto in un campionato in forte espansione. Resta da capire se il desiderio di restare in Italia prevarrà sul fascino di una nuova avventura esotica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano