Calciomercato Inter
Mercato Inter: Palestra, Norton Cuffy e Bellanova nel mirino. Ma occhio alle sorprese di Marotta

Mercato Inter: per rafforzare la corsia di destra ci sono nel mirino Palestra, Norton Cuffy e Bellanova. Ma attenzione alle sorprese di Marotta
L’infortunio di Denzel Dumfries, l’esplosivo esterno olandese pilastro della manovra di Cristian Chivu (l’ex carismatico difensore del Triplete oggi tecnico dei milanesi), ha creato un vuoto preoccupante sulla corsia destra. Come analizzato da La Gazzetta dello Sport, Luis Henrique, l’ala brasiliana arrivata con grandi aspettative, non è riuscito a garantire continuità, scivolando in una timidezza tattica che ne sta frenando il rendimento tra i nerazzurri.
La dirigenza della Beneamata è quindi a caccia di un profilo arrembante. Il nome ideale sarebbe Brooke Norton-Cuffy, giovane inglese del Genoa noto per la sua debordante potenza fisica, ma il club ligure fa muro.
Restano vive le piste che portano a Marco Palestra, gioiello dell’Atalanta in prestito al Cagliari, e Raoul Bellanova, cursore di fascia della Nazionale. Non è escluso, tuttavia, che Marotta e Ausilio stiano lavorando a un colpo a sorpresa per rinforzare i meneghini già nella finestra invernale.