Mlacic Inter, Fabrizio Romano svela il piano di Ausilio
Connect with us

Calciomercato Inter

Mlacic Inter, Fabrizio Romano svela il piano di Ausilio

Published

on

Mlacic Inter, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato il piano del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio per prenderlo

I nerazzurri continuano a monitorare con attenzione i migliori talenti del calcio balcanico. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Beneamata avrebbe messo gli occhi su Branimir Mlacic, difensore classe 2007 dell’Hajduk Spalato considerato uno dei prospetti più promettenti della sua generazione.

La dirigenza di Viale della Liberazione ha già incontrato l’entourage del giovane diciottenne, superando la concorrenza di diversi club internazionali. L’operazione per la compagine milanese si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, bonus inclusi.

L’idea di Piero Ausilio è quella di inserire inizialmente il centrale croato nella formazione Under 23 guidata da Stefano Vecchi, il tecnico esperto nella valorizzazione dei giovani, per poi permettergli un rapido inserimento nella prima squadra di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida dei meneghini. Un investimento mirato che conferma la volontà dei campioni d’Italia di costruire una difesa solida e giovane per il futuro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano