Vieri schietto: «Inter e Milan fuori dalla Supercoppa?»
Connect with us

Hanno Detto

Vieri schietto: «Inter e Milan fuori dalla Supercoppa? Non ho visto nessuna delle due partite, ma sullo scudetto dico questo»

Published

on

L’ex attaccante di Inter e Milan, Christian Vieri, ha commentato così l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana delle due milanesi

Intervistato dai giornalisti presenti a margine dell’evento Social Football Summit tenutosi a Riad in vista della finale di Supercoppa, Bobo Vieri ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna e sulle eliminazioni in semifinale di Inter e Milan.

SU NAPOLI BOLGONA – «Sono domande da otto risposte… Giusto che questa sia la finale perché il Napoli ha vinto lo Scudetto e il Bologna la Coppa Italia. Quindi hanno fatto un percorso importante ed è giusto fare questa bella finale. Il Bologna deve stare tranquillo e fare una bella partita».

SE PENSO CHE IL MILAN ABBIA SOTTOVALUTATO LA SEMIFINALE CONTRO IL NAPOLI? – «Non ho visto né il Milan né l’Inter, perché ero in giro per il mondo».

SOMIGLIANZE TRA CONTE E ITALIANO? – «No, sono tecnici molto diversi. Italiano ha fatto delle finali, è già arrivato. Non deve andare da nessuna parte».

AL MILAN MANCA QUALCOSA PER LO SCUDETTO? – «Non lo so, ora sono secondi ed erano primi la settimana scorsa. Poi cercano un attaccante che secondo tutti deve risolvere i loro problemi, sai che pressione avrà questo attaccante che deve vincere le partite. Ora vado a pranzo, che ho famissima…».

SUI SINGOLI – «Non mi interessano. Hojlund gioca? Lui è forte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano