Allegri Oriali, Trevisani «Agghiacciante. Il quarto uomo...» 
Connect with us

Hanno Detto

Allegri Oriali, parla Trevisani: «Agghiacciante quanto accaduto. E il quarto uomo…» 

Published

on

Lite Allegri Oriali, arriva il commento di Riccardo Trevisani che attacca il tecnico rossonero e anche il quarto uomo dopo quanto accaduto

Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Pressing della furiosa lite che c’è stata in occasione della semifinale di Supercoppa italiana tra il tecnico del Milan Max Allegri e il team manager del Napoli Lele Oriali. Vediamo insieme il suo commento su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Caso Oriali Allegri, spunta un nuovo retroscena: «Nel tunnel Lele urlava “non finisce così”»

LA CRITICA AD ALLEGRI – «Io ho trovato due cose brutte. Una il parlare dell’età: un sessantenne che dice ad un settantenne sei vecchio è una cosa agghiacciante.»  

L’ATTACCO AL QUARTO UOMO – «La seconda è il quarto uomo: Pezzuto era lì tutto il tempo e non è riuscito a far ammonire Allegri una volta dei dieci insulti che ha fatto. Ma che ci sta a fare lì?» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano