Hanno Detto
Cattaneo affonda Bisseck: «È inaffidabile. Al suo posto piace questo giocatore»

Il giornalista Marco Cattaneo affonda Bisseck, ritendendolo inaffidabile. Poi fa un nome sul mercato proprio per rafforzare la retroguardia
Marco Cattaneo ha parlato a Repubblica dell’Inter, di Bisseck e del mercato.
BISSECK E IL COLPO IN DIFESA – «All’Inter manca un difensore, vista l’incerta affidabilità di Bisseck, e un laterale di destra visto l’infortunio di Dumfries. Il difensore in cima alla lista delle preferenze è Gila, sarebbe un grande colpo, adesso o a giugno per rinforzare e svecchiare il reparto.»
COSA SERVE AI NERAZZURRI – «Il vero acquisto non si trova sul mercato: all’Inter serve quella cosa che non ti faccia perdere le partite anche quando giochi meglio, che non ti fa uscire alla Supercoppa, che non ti fa perdere due partite di fila in Champions anche se a un passo dalla fine le stai pareggiando. Troppi indizi fanno una prova gigante, il fattore C non esiste a meno che non sia l’iniziale di continuità che trovai dentro la partita, cattiveria, concentrazione, cinismo. Ora Atalanta, Bologna e Napoli prima degli incroci di Champions con Arsenal e Borussia, tutte squadre di livello medio alto contro cui quest’anno è andata quasi sempre male»