Calciomercato Inter
Josep Martinez Inter, l’agente svela: «Dopo il Bologna era triste. Il suo futuro? Qui è contento, quindi…»

Josep Martinez Inter, l’agente svela: «Dopo il Bologna era triste. Il suo futuro? Qui è contento, quindi…». L’annuncio di Barila
Ai microfoni di TMW, Sergio Barila, agente di Josep Martinez, ha ribadito la felicità dell’estremo difensore spagnolo nel vestire la maglia dell’Inter e nel vivere a Milano. Il procuratore ha chiesto rispetto per il grave lutto personale subito in autunno dal vice di Sommer, sottolineando come, nonostante la profonda delusione per la sconfitta in Supercoppa, il giocatore sia pronto ad aiutare la squadra di Cristian Chivu.
IL BRUTTO MOMENTO SEMBRA ALLE SPALLE E PEPO SI È FATTO TROVARE PRONTO QUANDO CHIVU L’HA CHIAMATO IN CAUSA. COME LO VEDO OGGI? – «Josep Martinez è sempre pronto ad aiutare quando l’allenatore lo schiera in squadra. L’episodio accaduto a ottobre è una disgrazia personale molto spiacevole, ed è molto difficile da superare per chiunque. Chiediamo rispetto per la famiglia».
COSA HA PROVATO PEPO DOPO IL BOLOGNA? CI SIAMO SENTITI? – «Certo, voleva portare la sua squadra in finale ed era triste per i compagni, per il club e per i tifosi».
SE CHIUDERÀ LA STAGIONE IN NERAZZURRO? – «Pepo è contento all’Inter, si trova bene con la società nerazzurra e a Milano, quindi sia a livello professionale sia personale».