News
Allenamento Inter, il messaggio dopo la delusione Supercoppa: «Si guarda avanti» – VIDEO

Allenamento Inter, il messaggio dopo la delusione Supercoppa: «Si guarda avanti». Il video dalla seduta odierna ad Appiano Gentile
Si riaccendono i motori ad Appiano Gentile. L’Inter, smaltita la delusione per l’amara eliminazione in semifinale di Supercoppa Italiana maturata ai calci di rigore contro il Bologna, è tornata subito al lavoro. Il gruppo squadra ha ripreso gli allenamenti con un unico obiettivo nel mirino: la difficile trasferta di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica prossima a Bergamo.
Non c’è tempo per piangersi addosso. La volontà di voltare pagina è stata ribadita chiaramente anche attraverso i canali ufficiali del club. In un video pubblicato sui social che ritrae i nerazzurri durante la seduta odierna, la società ha lanciato un segnale inequivocabile all’ambiente e ai tifosi.
Concentrati.
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 21, 2025
Si guarda avanti 👀 pic.twitter.com/4Cx1AOKhj2
MESSAGGIO SOCIAL – «Concentrati. Si guarda avanti».
Poche parole che testimoniano la determinazione della Beneamata di reagire immediatamente sul campo, trasformando la rabbia di Riad in energia positiva per riprendere la corsa in Serie A.