News
Allenamento Inter, oggi la ripresa in vista dell’Atalanta: Chivu pensa ad una sorpresa di formazione! Pronti 3 rientri

Allenamento Inter, oggi la ripresa in vista dell’Atalanta: Chivu pensa ad una sorpresa di formazione! Pronti 3 rientri. Le ultime da Appiano
Dopo il rientro amaro dall’Arabia Saudita, l’Inter si rituffa immediatamente nel clima campionato con la testa alla delicata sfida contro l’Atalanta. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la formazione guidata da Cristian Chivu è attesa questa mattina ad Appiano Gentile per la ripresa dei lavori: il programma prevede una seduta defaticante e un necessario confronto tra staff e giocatori per archiviare le scorie mentali della Supercoppa, prima di concedere al gruppo due giorni di break per le festività natalizie.
L’attenzione è tutta rivolta al big match di domenica contro la Dea allenata da Raffaele Palladino. Per l’occasione, il tecnico dei nerazzurri è pronto a rispolverare l’artiglieria pesante, accantonando il turnover. Si rivedranno dal primo minuto i senatori rimasti inizialmente a riposo a Riad: il leader difensivo Manuel Akanji, il regista turco Hakan Calhanoglu e il capitano Lautaro Martinez. Tra i pali, nonostante l’ottima prova offerta dal vice Josep Martinez, dovrebbe tornare il titolarissimo Yann Sommer. Novità sostanziali attese anche sulla fascia destra: il dinamico Andy Diouf si candida prepotentemente per una maglia da titolare, avendo convinto Chivu con un ingresso vivace che ha oscurato la prestazione dello spento brasiliano Luis Henrique.
