News
Mancuso dopo la vittoria dell’Inter Primavera: «Sono felice. Mi sento parte di…»

Matias Mancuso, centrocampista dell’Inter Primavera, si è detto molto felice della vittoria della squadra contro i pari età del Genoa
Il centrocampista dell’Inter Primavera Matias Mancuso ha parlato dopo la vittoria sul Genoa.
LA VITTORIA – «Sta andando molto bene, ma alla fine la prima cosa è la squadra, se la squadra vince sono contento. Oggi è stata una buona vittoria, volevamo chiudere nel migliore dei modi ed è arrivata. Adesso stacchiamo un attimo, ma poi c’è subito da riprendere e ricominciare a lavorare»
LA CLASSIFICA – «Abbiamo avuto un momento di difficoltà come tutti, però ci siamo ripresi alla grande e adesso siamo sulla giusta via, sulla giusta onda. Dobbiamo continuare così, anche perchè vogliamo stare lì sopra, dove l’Inter merita e dove deve essere. C’è ancora tanto da lavorare, e continueremo a farlo»
IL GRUPPO – «Siamo un ottimo gruppo. C’è sempre qualcosa da migliorare, ma piano piano, giorno dopo giorno, stiamo facendo sempre di più. Fa sempre piacere stare qui, siamo un’ottima squadra e un ottimo gruppo, mi sento parte di qualcosa di grande. È sempre bello arrivare al campo e vedere tutti, sempre con il sorriso»