Mercato Inter, Marotta pronto a chiudere un colpo a zero?
Connect with us

News

Mercato Inter, Marotta pronto a chiudere l’ennesimo colpo a zero?

Published

on

Mercato Inter, il presidente Beppe Marotta sembra pronto a chiudere l’ennesimo colpaccio a parametro zero. Vediamo di chi si tratta

L’Inter continua la sua ricerca metodica di giovani promesse nel panorama calcistico europeo. L’ultimo profilo finito sul taccuino della dirigenza meneghina è quello di Faik Sakar, talentuoso trequartista classe 2008 attualmente in forza al Lipsia. Il giovane fantasista, dotato di una visione di gioco fuori dal comune e di un’ottima tecnica individuale, ha già attirato l’attenzione degli osservatori della Beneamata grazie alle sue prestazioni nelle selezioni giovanili tedesche.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, la permanenza di Sakar in Germania è fortemente in dubbio: il giocatore è in scadenza a giugno e avrebbe mostrato una netta riluttanza a rinnovare l’accordo con il club della Red Bull.

La compagine milanese, guidata dal tecnico Cristian Chivu che ha sempre un occhio di riguardo per l’inserimento dei giovani, monitora la situazione con estremo interesse. I nerazzurri dovranno però battere la concorrenza di Werder Brema e Club Brugge, anch’essi pronti a garantirsi il cartellino del promettente fantasista a parametro zero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano