News
Bologna Inter, Vincenzo Italiano ha scelto il tridente: ecco chi gioca stasera

Bologna Inter, mister Vincenzo Italiano sembra aver scelto il tridente che questa sera andrà ad affrontare l’Inter. Ecco chi giocherà
Tutto pronto a Riyadh per la semifinale di Supercoppa Italiana. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, tecnico noto per il suo gioco offensivo e la grande intensità, ha sciolto le riserve sull’undici titolare che affronterà l’Inter.
In porta confermato Federico Ravaglia, reattivo estremo difensore cresciuto nel vivaio rossoblù. La linea a quattro sarà composta dallo svedese Emil Holm, il possente norvegese Erik Heggem, il centrale colombiano Jhon Lucumí — pilastro della retroguardia — e lo spagnolo Juan Miranda. In mediana agiranno Tommaso Pobega, centrocampista fisico abile negli inserimenti, e il tecnico croato Nikola Moro.
A supporto dell’unica punta Santiago Castro, giovane talento argentino dalla spiccata cattiveria agonistica, ci saranno l’esperto Federico Bernardeschi, e Tyrell Rowe, che compongono dunque il tridente. Odgaard più dietro Una formazione coraggiosa per impensierire la Beneamata guidata da Cristian Chivu e strappare il pass per la finale ai meneghini.