News
Correa si appresta a cambiare di nuovo squadra: ecco dove potrebbe giocare

Joaquin Correa, vecchia conoscenza interista, è pronto a cambiare di nuovo casacca. Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante argentino
Il futuro di Joaquín Correa, l’attaccante argentino noto per la sua tecnica raffinata ma spesso discontinuo, potrebbe presto cambiare direzione. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Bolavip, il Botafogo starebbe valutando la cessione in prestito del calciatore al San Paolo. L’operazione si inserirebbe in uno scambio che porterebbe al club di Rio il difensore Nahuel Ferraresi, solido centrale venezuelano dalla spiccata fisicità.
LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA
L’avventura in Brasile dell’ex fantasista dei nerazzurri, arrivato a parametro zero dalla Beneamata lo scorso giugno, non ha finora rispettato le attese: lo score parla di soli due gol in 25 apparizioni. Il trasferimento consentirebbe ai meneghini del Sudamerica di liberarsi di parte dell’ingaggio dell’argentino, legato da un contratto fino al 2027.
Per la compagine milanese, che ha visto partire il “Tucu” pochi mesi fa, la notizia conferma le difficoltà di ambientamento di un talento che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio e Sampdoria.