Bologna Inter, ipotesi rigori in Supercoppa? La lista
Connect with us

News

Bologna Inter, ipotesi rigori in Supercoppa Italiana? Chivu ha già preparato la lista dei tiratori

Published

on

Bologna Inter, ipotesi rigori in Supercoppa Italiana? Chivu ha già preparato la lista dei tiratori: ecco chi sarebbero

In caso di parità al 90′ nella semifinale di Supercoppa, Inter e Bologna andranno direttamente ai calci di rigore. Uno scenario che evoca fantasmi del passato per i nerazzurri, costretti a fare i conti con Federico Ravaglia. Il secondo portiere dei felsinei, infatti, fu protagonista indiscusso nell’ottavo di Coppa Italia 2023-24, neutralizzando un penalty decisivo calciato da Lautaro Martinez.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico Cristian Chivu ha già stilato la lista dei tiratori, considerando la probabile assenza dal primo minuto dello specialista Hakan Calhanoglu. I nomi caldi per la lotteria finale sono quelli del centrocampista Piotr Zielinski, dell’esterno Federico Dimarco e del veterano Henrikh Mkhitaryan, oltre allo stesso Lautaro e a Nicolò Barella, entrambi previsti in panchina ma pronti a subentrare a gara in corso.

Riflettori puntati anche sui portieri: se Ravaglia vanta quel precedente illustre nonostante le sole 3 parate in carriera, l’estremo difensore della Beneamata, Josep Martinez, ha respinto finora 4 tiri dal dischetto. Una sfida nella sfida che potrebbe decidere l’accesso alla finale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano