Hanno Detto
Thuram in vista della Supercoppa: «Col Bologna sarà difficile. E su Inzaghi dico questo»

Marcus Thuram ha parlato in vista della sfida di questa sera tra Bologna e Inter. Il francese riconosce il valore degli avversari, poi una battuta su Inzaghi
Marcus Thuram ha parlato a SBA Sport in vista della sfida di questa sera. Vediamo le sue dichiarazioni.
SU PAPA’ LILIAN – «Mi ha lasciato molte cose come padre. Ci ha trasmesso tante cose, naturalmente: abbiamo imparato il rispetto per gli altri e il valore della vita. Come giocatori, l’importanza della serenità e dell’impegno quotidiano per raggiungere i nostri obiettivi.»
SULL’ARABIA SAUDITA – «Come potete vedere, ci sono molti giocatori internazionali di alto livello nel campionato saudita. I nostri giocatori erano tra i migliori al mondo nei loro ruoli e ora giocano in Arabia Saudita. C’è anche Kingsley Coman. Per questo li seguiamo dall’Europa. È incredibile, penso che sia davvero incredibile.»
SU INZAGHI – «Inzaghi? Penso che sia un grande allenatore e uno dei migliori allenatori al mondo e credo che avrà successo ovunque andrà»
LA SFIDA DI QUESTA SERA – «La partita di Supercoppa contro il Bologna sarà molto importante, perché sappiamo che è una squadra molto forte. Abbiamo giocato contro di loro l’anno scorso, hanno vinto la Coppa Italia. Sarà una partita difficile»