De Vrij pronto a partire titolare stasera. Ma a gennaio...
Connect with us

Calciomercato Inter

De Vrij pronto a partire titolare stasera. Ma a gennaio…

Published

on

Il difensore nerazzurro Stefan de Vrij è pronto a partire dal primo minuto nella sfida di stasera tra Bologna e Inter. A gennaio però…

In vista della semifinale di Supercoppa, l’Inter si prepara a varare novità importanti nel pacchetto arretrato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’assenza forzata dell’infortunato Francesco Acerbi dovrebbe rilanciare dal primo minuto Stefan de Vrij, l’esperto difensore olandese dotato di grande intelligenza tattica e senso della posizione.

L’ex centrale della Lazio, scivolato recentemente nelle gerarchie del tecnico Cristian Chivu, vede in questa titolarità un’occasione d’oro. Il calciatore dei meneghini ha come obiettivo primario la convocazione di Ronald Koeman, il commissario tecnico dei Paesi Bassi, per i prossimi Mondiali. La scarsa continuità con la Beneamata lo aveva spinto a valutare un addio a gennaio, ma questa prova di fiducia potrebbe cambiare gli scenari.

Se la compagine milanese dovesse comunque privarsi del difensore, i nerazzurri non cercherebbero un sostituto centrale, ma si fionderebbero su un braccetto di sinistra per completare la retroguardia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano